NOVITA’! Bar 2 Macchine per la produzione di BARRETTE!

imagesIKUO7MMC

NOVITA’! Bar 2 Macchine per la produzione di BARRETTE!

 

BaR 2 : Ci troviamo di fronte a una macchina in grado di produrre barrette estruse composte da un mix a freddo di pasta morbida (dattero, fichi, albicocca, ecc.) integrabile con elementi croccanti tipo frutta secca, cacao precedentemente granellati (nocciole, mandorle, pistacchio, arachidi, ecc.) e/o con elementi ulteriori di natura proteica (naturali o di sintesi). Inoltre è possibile inserire inclusioni sferiche estruse, per esempio: riso, cereali, legumi, ecc.

La macchina presenta una tramoggia per il carico manuale del prodotto, inserito in forma miscelata, con una capienza pari a 4 kg.

Una coppia di rulli, appositamente progettati, convogliano il prodotto alla fase di estrusione per la realizzazione delle barrette. Intervenendo su eventuali differenti calibri dello stampo montato, si otterranno forme e quantità differenti delle barrette.

Operazione finale riguarda la fase di taglio del prodotto. Modalità di esecuzione che può essere selezionata in base al prodotto finale desiderato (peso e lunghezza della singola barretta).

Operazione impostabile tramite il pannello HMI touch screen da parte dell’addetto alla produzione.

 

BaR2.1

PREV

NUOVA GRANELLATRICE GM100 3TP CON RULLI IN GRANITO!

NEXT

GULFOOD MANUFACTURING 2021 - DUBAI, 7/9 NOVEMBRE 2021