TR 250-650

TR 250-650

Le tritatrici sono diventate strumenti essenziali per migliorare la qualità di lavoro e risparmiare tempo e denaro. Il sistema di taglio TR Brevettato da D.S.C. srl, è un processo continuo in cui il prodotto è schiacciato tra coppie di rulli rotanti. Ciò consente una lavorazione ottimale senza alterare le caratteristiche del prodotto garantendo un taglio a freddo. La regolazione della distanza tra i rulli permette di raggiungere la dimensione granulometrica desiderata, i visualizzatori digitali posti a fianco facilitano la regolazione ottimale.

Il sistema di taglio delle TR può essere applicato per una vasta gamma di prodotti: nocciole, anacardi, noci, macadamia, arachidi, mandorle, semi oleosi come la zucca, girasole e di melone, al cioccolato, croccante, caramello, cacao, biscotti, torrone, ed offre una flessibilità ineguagliabile.

Durante la lavorazione, il prodotto passa tra due o più coppie di cilindri disposti uno sopra l’altro. La particolare superficie dei rulli permette la selezione molto accurata della distribuzione della granella desiderata da grossolana a fine ottenendo un risultato ottimale, la resa del prodotto desiderato con la distribuzione granulometrica è estremamente elevato. Inoltre, il risultato è riproducibile, assicurando così una qualità costante del prodotto. La regolazione dei rulli è di facile impostazione tramite dispositivi a leva. Tutti le coppie di rulli paralleli sono dotati indicatori. Il supporto è fornito da un trasmettitore meccanico con display digitale. La bassa manutenzione e la lunga durata grazie al principio di funzionamento fa di questa macchina un suo punto di forza, a differenza dei sistemi di taglio tradizionali.

scheda-prodotto

Categoria:

Granellatrici e setacci

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO

Compila il seguente modulo (* campi obbligatori)

Nome e Cognome*
Email*
Telefono/Cellulare
Richiesta*